Re: sapete se freepops funziona ancora?

Vincenzo Argese scrisse in data 01/24/06 15:42:

Salve a tutti,
è da qualche tempo che freepops non scarica più la posta elettronica di libero.it, ho controllato la configurazione seguendo il manuale e risulta essere corretta. Ho fatto l'installazione tramite apt-get install freepops ed ho impostato il pop3 di thunderbird con i parametri che indica il pacchetto (localhost e 2000 per la porta) ma nulla. qualcuno di voi ha il mio stesso problema o in qualche modo lo ha risolto?

Ma lo continui ad aggiornare o hai ancora la versione di sarge?

Comunque lo utilizzo e va che è un piacere.

Piviul