Re: forzare apt

Mi spiegate cosa c'è di obsoleto in sarge , ho sempre sentito queste cose su debian è usavo altre distribuzioni, da quanto ho cominciato a spostare le miie cose a una
debian rigorosamente stabile non mi è mancato niente.
dovete vedere i pasticci di red hat, mandrake, suse :-( , non lamentatevi
vi garantisco debie 4 ever