Re: forzare apt

Morphy ha scritto lo scorso 23/01/2006 23:53:
> come è possibile forzare l'installazione di un pacchetto da apt dove
> secondo lui dovrebbe ,per aggiornare, anjuta che nell'attuale versione
> va in crash, rimuovere pacchetti indispensabili al corretto funzionamento
> della linuxbox? magari da shell...

Io ho avuto ieri lo stesso problema con anjuta su etch; ho risolto
installando la versione di sid (e relative dipendenze). Oltre ad aver
contravvenuto ad una direttiva che mi ero imposto (quella di non
installare pacchetti da unstable su una macchina di produzione) non ho
avuto nessun altro effetto collaterale - almeno fino ad ora.