Re: usb: Device is busy

enzo sorice sorix ha scritto lo scorso 23/01/2006 17:31:

> quando capita a me è suffiviente uscire dall'ambiente grafico

Oppure, meno cruentemente, chiudere una finestra aperta di nautilus (non
killare tutto nautilus, ma solo chiudere la finestra del file browser).
Almeno questo è quello che succede a me; btw, non è neanche necessario
che la finestra di nautilus sia aperta sul device in questione, basta
che ci sia e umount dà il device busy.