problema upload nfs

Ho il seguente problema con un server nfs. Generalmente funziona tutto
correttamente, una volta montato leggo perfettamente i file ma quando
provo a copiare un file dal client al server la copia inizia
correttamente poi la procedura si blocca. Questo sia se faccio la copia
con nautilus che da terminale. In più una volta rimasto ferma la copia
non posso annullarla in nessun modo e rende instabile tutto il sistema
(client e server).
Ciao
Andrea
--
"[...] Costringere tutti i cittadini [...] a ingurgitare migliaia di
messaggi non richiesti [di pubblicità] (tremila al giorno, secondo chi