Re: rescue root=...

sinceramente non ho mai provato. ma è anche vero che ho sempre
installato con le netinst da 180Mb.
poi per quel genere di lavoro (rescue) ci sono live-cd (tipo knoppix e simili)
che sono molto meglio.
mica tanto!!
ho appena distrutto tutto il disco (e ho appena scritto qui per la netinst ;) ) e per chroottare la / ho provato knoppix, freesbie e avrei voluto provare mepis ma tutte queste hanno miseramente fallito....

l'unica distro che mi ha permesso di chroottare la / è stata la slackware10...
provandoci con la debian ho distrutto tutto il disco.....

Hasta!

250MB per la tua casella di posta http://www.msn.it/hotmail/minisite_10 Trova immediatamente qualsiasi tipo di file.