Re: R: Modem Ethernet D-Link dsl-300 T

Alle 13:28, domenica 22 gennaio 2006, Lele ha scritto:
> Scusate se rispondo al PS, ma come fai a fare routing tra due interfacce
> (ADSL-ETH) se non usi iptables. Il firewall che si vede in interfaccia web
> non c'entra nulla con il problema che ho riscontrato (e nei vari forum non
> sono il solo).
> Ciao

....uhmm:

1) il firewall interno non c'è, quantomeno non appare nell'interfaccia (almeno
con nel mio dsl 300, appena controllato); me lo ricordavo ma era su un altro
modem, lo starbridge fornitomi da infostrada. Sorry al riguardo.

2) non vedo cosa possa o debbe c'entrare iptable con l'adsl. Probabilmente
sono fortemente ignorante al riguardo e sarei felice se qualcuno me ne
spiegasse la connessione.

A.

p.s.: e buona domenica!