Re: File system danneggiato

> ho un server con un file system danneggiato. Quello di root ovviamente
> eh se no era troppo semplice eheeh.
che vuol dire "quello di root?"
> il modo di eseguire un fsck a file system montato e in modalità multi user.
che io sappia devi comunque fare l'umounting al filesystem per fare il check,
altrimenti lo puoi fare se e' montato, ti consiglio pero' di farlo solo in
test mode (ossia non apporta modifiche) - giusto per vedere la gravita' della
situazione.
> Acetto cmq altri suggerimenti!!
E' altamente sconsigliato un check con fs montato :-)

--
Pol