Re: Problemi rete fastweb o dhcp?? (sono disperato...)

On Sun, 2006-01-22 at 02:38 +0100, Pelle rossa wrote:

> Cmq già da quando appare grub mi accorgo se mi connetterò o no, nel
> senso che se il
> led arancione della scheda di rete pulsa, allora mi connetterò.
> Ma come vi dicevo sopra se domani riaccenderò il mio pc non vedrò
> quella bellissima luce
> arancione....porc.........

Allora e` un problema hardware. Della tua scheda di rete o
dell'apparecchiatura fastweb.

Prova a cambiare la porta di connessione all'HUG (o hub? Non capisco se
e` una cosa standard o proprietaria di fastweb) e vedi se risolve.
Se ancora la connessione va e viene, e` un problema della tua scheda di
rete (o del BIOS che la disattiva).

Bye.