Re: anjuta

Il giorno sab, 21/01/2006 alle 15.18 +0100, Davide Prina ha scritto:

> come non puoi ... con il software libero puoi fare tutto! ;-)

Su questo sono d'accordo, ma precisavo anche che con solo apt e synaptic
non si puo`. :)

> una soluzione al tuo problema potrebbe essere crearsi una macchina
> virtuale su cui ti installi anjuta

Installare una macchina virtuale per un editor mi pare un po'
esagerato... :)
Oltretutto dovresti installare anche tutto il S.O. attorno.

Piuttosto, volendo farsi male, puoi fare una chroot con le librerie che
gli servono e lasciare tutto il resto com'e`.

Bye.