Re: masterizzare

Il giorno ven, 20/01/2006 alle 17.20 +0100, alexm ha scritto:

> In effetti trovo anch'io che ricompilarsi il kernel sia divertente e, spesso,
> utile per capire come vanno le cose, ma è qualche anno che mi sono arreso, mi
> apt-gettizzo un precompilato debian (l'ultima versione mi piace sempre: è
> aggiornata, patchata per sicurezza, etc, etc).
>
> Ah, dimenticavo: ha già precaricato (quasi) tutti i moduli possibili ed
> immaginabili... perciò non occorre ricompilare un bel niente.

Ne manca uno (per me) fondamentale: suspend2, che uso sia sul notebook
che sul fisso (tranne quello stron*o di P4 dualcore al lavoro che e`
incompatibile con il suspend2 :) ).

Per i server, invece, ricompilo sempre senza supporto per i moduli per
motivi di sicurezza.

Quindi non uso quasi mai i kernel precompilati :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari