Re: Usare chiavetta USB

grazie per la risposta saltameduse, ma vorrei chiedere un'altra opzione nel caso non riuscissi ad usare la chiavetta usb....

ho provato ad usare "Creazione CD/DVD" presente in nautilus (forse dopo l'aggiornamento della sarge), ma sono riuscito a creare solo l'immagine.

potreste spiegarmi come si fa a scrivere su cd sempre utilizzando Creazione Cd/DVD?

perchè "cdrecord" non funziona...o meglio al momento non so e non posso configurarlo.

e quando scrive lo fa con filesystem 9660?

infine con kde riuscirei con qualche applicativo che nn sia "cdrecord" a masterizzare?

Grazie