Re: [OT] Consiglio libro programmazione C

Il Deitel & Deitel e' molto usato all'universita' per i corsi sul C.
lo avrei dovuto usare anche io all'univ ma ho preferito "C didattica e programmazione" di Al Kelleh e Ira Pohl ;)

il problema è che a tratti è complicato per chi è alle basi e quindi anche un "Linguaggio C" di Bellini - Guidi non fa male.....

invece come "raccolta di spiegazioni delle funzioni" mi è tornato utile il "C" di Herbert Schild, McGraw Hill (questo è ostico ;) )

Hasta!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/