Re: Problema con scheda audio Sound Blaster live! 24 bit

On Wed, 11 Jan 2006 09:50:49 +0100
jag <gmljag@gmail.com> wrote:

> probabilmente si, xo' tentar non nuoce... hai controllato i volumi con
> alsamixer?
> ciao :)

certo! :P
ma il problema sta nel fatto che i moduli caricati sono giusti, tutto è
configurato bene, ma su 5 casse ne suonano due alla volta, cioè con
xmms posso scegliere che device far suonare e quella scheda conta come
3 device, se ne imposto uno, suonano le due casse dietro, se imposto un
altro, suonano le due casse davanti e se imposto l'ultimo suona la
cassa centrale che va sullo schermo! UNA FIGATA direi! :D

Grazie comunque

--
                      Christian Silenzi
                 Registered Linux User #393743