Re: gmenu-simple-editor

> p.s. mi piacerebbe conoscere il motivo del perche' hanno tolto
> funzionalita' all'editor di menu di gnome (non e' una critica, solo
> una domanda)

perchè gnome ha adottato le specifiche per la gestione delle icone di
freedesktop, che è diventato lo standard e quindi la vecchia
applicazione non funzionava più..

cmq il gmenu-simple-editor io non lo trovo :-(

ho fatto l'upgrade a gnome 2.12 ma nessuna traccia di gmenu

ovviamente se ci fosse un deb per alacarte (questo il nuovo nome di
smeg) farebbe piacere anche a me sapere dove reperirlo.. non sono
riuscito a trovarlo e fare pacchetti deb non è ancora alla mia portata ;-)

ciao e grazie

MAx