Re: hardware wireless

Io ho scritto:
> un chipset TI ACX 111 ed una scatola con fotografata la versione della
> scheda che montava il Prism GT. Purtroppo è una pratica abbastanza
> diffusa.

Ora che ho i miei bravi adattatori con chipset ZyDAS, mi accorgo che in
Debian c'è il supporto anche per l'ACX 111...
Continuo a preferire ZyDAS, perché il modulo per ACX 1xx è frutto di reverse
engineering e gli sviluppatori stessi consigliano di riportare al negozio
le schede basate su questo chipset. Tuttavia sembra che anche ZyDAS non sia
immune da problemi di pubblicazione delle specifiche (vedere altro mio
messaggio in questo thread), ma me ne sono accorto troppo tardi :(