Re: hardware wireless

On Tue, Jan 03, 2006 at 05:26:06PM +0100, Lucio Crusca wrote:
>Eccomi tornato dalle ferie natalizie...
[cut]
>Poi ho visto che gli adattatori USB basati su chipset ZyDas ZD1211 godono di
>ottimo supporto non solo in Linux in generale, ma anche in Debian
>attraverso i pacchetti zd1211-* e module-assistant. Ho comprato quelli (non
>mi sono ancora arrivati, quindi non ho ancora fatto la prova, ma sono molto
>fiducioso...)

puoi far sapere i tuoi risultati? io ho una zyxel g-220 che purtroppo
(hanno tolto la wifi da ingegneria una settimana dopo che ho comprato la
penna, dasfgsdfg....) ho usato poco. funziona, ma module-assisant non
funziono' a suo tempo e dovetti compilare il modulo a parte. in giro si
trovano molto driver ed ancora non ho capito se ce ne' uno piu' giusto
degli altri.

ciao
marco