Re: Samba, Exim4 e ldap

Mandi! Pignedoli Luca
  In chel dí si favelave...

PL> Volevo chiedervi come posso fare per dire a exim di cercare l'indirizzo
PL> email dentro ldap, durante l'installazione exim l'ho configurato come
PL> smart-host.

Eh? Se usi warnquota do per scontato che usi le quote disco
``normali'', quindi rendi gli utenti LDAPvisibili al sistema con nss; è
quindi del tutto normale he warnquota tenti di inviare la segnalazione
all'utenete locale, e non devi fare nulla per segnalare ad exim
l'esistenza del particolare utente, ti è bastato configurare nss.

Ovviamente puoi configurare exim per fare cose carine, come alias
personali (nome.cognome) e redirezioni personali
(indirizzodicasa(At)providerdicasa.it), ma ovviamente questo è una cosa
del tutto aggiuntiva.

A naso mi sembra che tu stia parlando di un virtual host, ma se usi
samba non ha senso: chiarisci(ti) le idee e riprova... ;)))

--
  Non mi importa del petrolio, saro` un vile, un anormale
  ma questa volta alle Crociate