Re: Dov'è finito k3b???

Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:

>domenica 01 gennaio 2006, alle 22:39, Matteo Tommasini scrive:

>Probabilmente c'era un modo più comodo per compilare il pacchetto:
>
>apt-get update
>apt-get build-dep k3b # installa le dipendenze di compilazione
>fakeroot apt-get -b source k3b # tira giù il sorgente e compila
>
>e poi installi con dpkg :-)
>
>Ovviamente devi avere almeno una riga "deb-src" nel sources.list.

Quella che tu indichi e' sicuramente la soluzione piu' elegante. Avrei
pero' dovuto aggiungere come riga deb-src un riferimento alle sorgenti
di "unstable" (ne avevo gia' una alle sorgenti di "testing" che non
contengono k3b).
Non mi fido piu' di tanto a mettere nel sources.list riferimenti a
pacchetti unstable. Vorrei rimanere il piu' possibile con "testing" (che
gia' e' meno stabile di sarge...)
Il modo che ho seguito e' un po' macchinoso, ma permette di compilare
k3b e le necessarie librerie completamente all'interno di testing

Matteo