Re: Dov'è finito k3b???

Alle 22:57, domenica 1 gennaio 2006, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> Per rispondere alla domanda del subject, k3b, come altri pacchetti, è
> impelagato nella transizione di KDE (kdelibs, arts, openexr...), che
> attualmente è un po' in mezzo al guado (o al guano, fate voi :-)))))) ).

a quanto mi risulta la transizione alla 3.4.3 sì è già conclusa per la maggior
parte dei pacchetti gia da un paio di settimane, io non ho avuto problemi
anche con k3b, che era stato disinstallato per un cambio di librerie, ma
reinstallandolo esplicitamente con apt, ha trovato tutto quello che gli
serviva ed è tranquillamente partito...
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?