Re: Aiuto per ISDN

R-Roberto wrote:

>Salve a tutti.
>Per la prima volta mi sono trovato costretto ad usare un ISDN su
>GNU/Linux..usare non e' il termine esatto poiche' non riesco a farlo
>andare :). Le mie conoscenze riguardo all'ISDN sono pari a quelle di
>Linux, quindi non so bene cosa fare.
>In pratica c'e' una scheda PCI alla quale si collega il modem..penso

l'ultima volta che l'ho configurato avevo una ISA non PnP
dai vaghi ricordi mi pare che innanzitutto i "modem" ISDN
non sono veri modem ma TA Terminal Adapter

su redhat c'era un pacchetto
isdn4k-utils - Utilities for configuring an ISDN subsystem.
che contiene /sbin/hisaxctrl

so che alcuni TA erano configurabili con hisaxctrl altri no...
non so se nel frattempo le cose sono cambiate

se hai fretta metti un router ISDN

Alessandro