Re: Aiuto per ISDN

Alle 08:29, venerdì 30 dicembre 2005, R-Roberto ha scritto:
> Googlando un po' ho trovato parecchio, ma la maggior parte del
> materiale si riferisce a kernel 2.2.x o 2.0.x, il che non fa a mio

questo perchè al tempo dell'ISDN c'erano quei kernel, poi è arrivata ADSL e
quasi ovunque nel mondo ISDN è scomparsa dalla realtà.

comunque, lo so, che per qualcuno esiste ancora e non indago sul perchè nè
tantomeno ho voglia di saperlo.

> caso poiche' tengo un 2.4.26 (con le opzioni per l'ISDN settate).
> MI rivolgo a voialtri per ottenere informazioni sul passo successivo
> da compiere, ogni suggerimento e' ben accetto !

ora non ricordo benissimo, ma se la tua scheda è riconosciuta:

# lspci
(dovrebbe restituire tra le altre una riga dove è indicata la scheda)

prova a guardarti un po' di documentazione sui pacchetti software disponibili:

# apt-cache search isdn | grep ^isdn

e per meglio indagare

# apt-cache show quiScriviIlNomeDiUnPacchettoElencatoPrima

spendendo qualche minuto (ora ?) a studiare quei software dovresti riuscire
abbastanza facilmente a risolvere.

> Grazie a tutti :=)

di niente, auguri (anche di un buon anno nuovo)

--
A presto
-Valerio-

l'otto per mille anche per la ricerca scientifica:
http://www.clubfattinostri.it/8x1000/