Re: ubuntu kernel

Il giorno 20/dic/05, alle ore 09:40, Alessandro De Zorzi ha scritto:

Mattia Dongili wrote:

non so i driver per l'airport, ma i kernel sono qui:
http://packages.debian.org/experimental/base/

il problema che l'arch powerpc non mi sembra fra quelli :-(

Alessandro

Ho un powerbook 12" su cui ubuntu 5.10 gira alla perfezione (ovviamente esclusa la airport - anche se mi accingerò a provare alcune novità - ed il modem). IN effetti con la Debian Sarge non ho avuto fortuna e, nonostante preferisca la Debian, sono passato almeno per powerbook alla Ubuntu.

Per l'airport hai provato:

Cito JoseJX:
>"Yes, you've read the topic right! :) The bcm43xx driver project has reached a
>point at which the AE is usable from within linux. "
>
>http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-409194.html

Ciao Paolo

Paolo Amodio
dixie@dixienet.it