Re: Non fa + il boot!! [era 'Arrgh!!! Aggiornamento kernel con apt... ']

Alle 10:29, domenica 18 dicembre 2005, Vinz486 ha scritto:
> Credo che i casini siano stati fatti dagli script di postinstallazione
> del k386 che apt ha installato DOPO il k386 e PRIMA di un reboot.

no, credopiuttosto che sia stato un problema di pachettizzazione del
maintainer, io avevo aggiornato il solo kernel 2.6.14-2, nessun altro
aggiornamento, fatto immediatamente il reboot e la macchina era bloccata...

probabilmente è stato inserito un initrd sballato... la cosa strana è che
pensavo che una cosa così importante sarebbe stata sistemata nel giro di uno
o due giorni (oltrettutto deve solo fare questa stessa operazione il
maintener e inserire il nuovo initrd nel pacchetto)... e invece ho aggiornato
un'altra macchina dopo più di una settimana e mi sono ritrovato con lo stesso
identico problema (risolto in 2 minuti, ma comunque fastidioso)...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?