Re: apt-get punto di ripristino

On 12/13/05, Alessandro Medici <alexxmed@libero.it> wrote:

> per un sacco di tempo mi son detto mi faccio uno script per la questione...
>
> io uso ancora dselect e mi basterebbe una cosa prorio banale, tipo:
>
> #!/bin/bash
>
> dpkg --get-selections > /etc/apt/vecchia_roba
>
> dselect
>
> echo 0
>
> Mi sa che una volta o l'altra me lo salvo....

io uso questo:

dpkg --get-selections "*" > elenco_pacchetti.txt  (copio la lista dei pacchetti)

per poi ripristinare quei pacchetti (per esempio su una nuova macchina) uso:
dselect update
dpkg --set-selections < elenco_pacchetti.txt
apt-get -u dselect-upgrade

bye

 Ruggiero "akira" Piazzolla  -  KeyID 0xBF6F6BAA on pgp.mit.edu
       - You can be anything you want to be... - [Queen]