Re: eth mescolate

On Sunday 11 December 2005 22:03, LoSpippolo wrote:
> scenario: una macchina con scheda di rete integrata + una pci aggiunta
> per il modem ethernet adsl
[cut]
> ho risolto leggendo questa guida
>
> http://www.reactivated.net/writing_udev_rules.html
>
> e assegnado le due eth in modo (spero stabile)
>
> ma la domanda e': perche ??
io avrei risolto 'fissando' l'indirizzo ip al mac, in /etc/network/interfaces
avrei aggiunto l'opzione "hwaddress"...
io ho fatto così (ho due schede di rete) e funge...

però mi sembra così strano che le carichi in modo 'alternato'...

in bocca al lupo O_O
--
   ~~>MaXeR <~~
Home: http://www.knio.it