Progetto Software Libero per tutti

"Cercando di collaborare con il movimento del Software Libero mi sono
trovato nella difficoltà di spiegare in modo chiaro e conciso, cosa sia
il Software Libero a persone che sanno poco o niente di computer."

Per rimediare a questa situazione ho iniziato a scrivere un breve brano,
che ho poi inviato sulla mailing-list di *TheGNUproject*, il gruppo dei
traduttori italiani dei testi del progetto GNU, e sulla mailing-list
dell’*Associazione Software Libero* dedicata alle discussioni.

Ho ricevuto molti contributi e mi sono deciso a lanciare il progetto
*Software Libero per tutti*.

Vi invito a collaborare, leggendo il testo, facendo domande o inserendo
direttamente le correzioni nelle pagine del progetto, il vostro
contributo è prezioso.

http://www.paulox.net/articoli/28
http://www.paulox.net/software_libero/per_tutti

--