Re: apt-get dist-upgrade: Dov'è finito k3b???

Alle 22:58, domenica 11 dicembre 2005, Marco Valli ha scritto:

> deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.5.0 ./
> # apt-get update
> # apt-get upgrade
>
> sono pacchetti creati dal team-kde di Debian che verranno uploadati in
> experimental/unstable fra breve.
> Nessun problema rilevante per me, ma per chi usa IMAP e/o filtra le mail
> con spamassin Kmail potrebbe essere inutilizzabile.
> saluti

sì... avevo visto questo repository, ma mi dava lo stesso problema nel
passaggio dalla 3.4.2 alla 3.4.3, probabilmente per via del cambio delle
librerie di base... ho preferito desistere, in fondo non dovrebbe volerci poi
molto per trorvarle in sid... ufficialmente...

certo che quello che mi farebbe molta più gola è il passaggio alla 4.0... con
le qt4... ne ho sentito parlare gran bene...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?