Re: Errore al reboot

Davide Prina ha scritto:

>sei sicuro di aver copiato correttamente l'errore ... con i motori di ricerca non si trova nulla.

Si ho sbagliato.Scusa ma non mi ero accorto dell'errore.Ecco il giusto errore:

psmouse.c:bad data from KBC-timeout

>Ma non hai più di una versione di Linux installata? Se sì prova a caricarne un'altra ... (non dirmi che ora hai solo la 2.6.14 ... bisogna averne sempre almeno due)

certo che ne ho più di una,sia con la SuSE che con sulla Debian con il kernel 2.6.12 questo errore non me lo da.

>Però da quello che dici non si capisce se il sistema viene caricato e non parte solo X o se invece non ottieni neppure la shell. Se è X che non parte fai Ctrl-Alt-F1 (ti apre un terminale) e guarda nei log.

Cerco di spiegarmi meglio...io entro tranquillamente in modalità grafica...non è questo il problema!Ma che se riavvio o spengo il pc,o da shell o dal menù,il pc si impalla e nel primo caso (riavvio),mi toglie fuori quell'errore,mentre nel secondo (spegnimento),il sistema va nella schermata classica con le scritte,scusa ma non so come chiamarla,e poi non succede nulla,schermo nero!

Spero di essere stato chiaro questa volta...Grazie e ciao.

The_Prophet
--
Linux Develop 2.6.14-2-686 #
22:40:24 up  1:41,  1 user,  load average: 0.09, 0.13, 0.09