Re: Openoffice AMD64

sab 10 dicembre 2005, alle 22:51 (GMT+0100), Michele Lafratta ha scritto:
> Ciao a tutti
> Chiedo un aiuto per l'installazione di Openoffice 2 su Debian AMD64.
> Ho scaricato gli RPM dal sito ufficiale ma essendo RPM per i586 alien si
> rifiuta di convertirli a .DEB per AMD64.

Per usare OOo il metodo semplice e funzionante al 100% e` chrearti un
chroot con tutte le librerie a 32 bit necessarie.

http://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/21/debian-amd64-howto.html#id271960
per una spiegazione passo passo.

Negli archivi di debian-amd64@lists.debian.org ci sono molti messaggi su
OOo (sia 1 che 2) e debian amd64 che indicano vari altri metodi
(repository alternativi, compilazione da 0, conversione da RPM) tieni
presente che per quanto riguarda la compilazione di OOo 2 per amd64
qualcuno ha riportato come un successo:
  «I could start OOo, type a few words, change font and exit without a
  crash.»
(leggi http://lists.debian.org/debian-amd64/2005/12/msg00185.html e i
messaggi seguenti per ulteriori dettagli).
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 18 dicembre tutti alla "Benedizione della caldarrosta bruciata