Re: seconda scheda di rete fantasma con etch

> no, perche' non posso avere due schede di rete sulla stessa lan ?
>
> poniamo un server HA che ha due schede di rete perche se una si rompe
> non si sa' mai...

Invece avevi ragione.

se metto eth0 in 192.168.0.0/24  e eth1 su 192.168.1.0/24 funge tutto
alla perfezione.

anche se a dire il vero IMHO il corretto funzionamento logico e' come
pensavo dovesse funzionare.

mah

cmq grazie, vado ad attaccare il modem ethernet  :-)

--
LoSpippolo <lospippolo@gmail.com>

FRONTEGGIARE: Prendere a testate.