Re: script percentuale per la batteria

Alla tua domanda hanno gia` risposto. Sto lavorando ad una script simile
seguendo un approccio diverso per avere come risultato finale i minuti
rimanenti invece di una percentuale. Te ne allego un'estratto sperando
che possa essere un utile spunto:
[cut]

P.S. 2
Lo script completo e` pensato per essere eseguito ogni X secondi in un
loop infinito per monitorare (o in un xterm di dimensioni minime o
on-screen tramite osd_cat) frequenza CPU, Temp. CPU, minuti rimanenti
batteria, stato alimentatore. Se qualcuno e` interessato posso
pubblicarlo.

ottima idea!
il mio interesse era limitato alla percentuale della batteria perche usando conky mi dice lui i minuti rimanenti, le temperature, le frequenze ecc.... avendo il demone sleepd che spegne il pc ad una data percentuale della batteria mi serviva sapere solo quello :-D ...

comunque uno script interessante...sicuramente una soluzione quando toglierò conky!

Hasta!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/