Re: Consiglio stampante laser a colori

Scusate se ripropongo l'argomento, ma ho ancora qualche dubbio.

Stavo guardando in giro per alcune stampanti, e ho visto che praticamente nessuna è tra i driver di CUPS. Nel caso in cui ne scegliessi una postscript (o PCL), che driver dovrei usare? mi è sufficiente il file .ppd? dove va messo questo file? (così faccio qualche prova prima) Tra l'altro, potrei sfruttare l'eventuale capacità di stampa fronte/retro con un driver generico postscript?

Grazie ancora per l'attenzione :)