Re: [OT] bittorrent, tor, privoxy e firewall

In data Wed, 07 Dec 2005 17:21:29 +0100, Lucio Crusca <lcml@pixel.it>
scrisse:

> Può darsi, ma Azureus ha un'opzione in bella vista per far uso di Tor
> e funziona. Al di là dei problemi filosofici, resta il fatto che gli
> utenti appena possono lo usano. Cmq non vedo neppure il problema
> filosofico: se voglio usare una rete p2p ho tutto il diritto di
> volerlo fare in modo anonimo. Visto che gli strumenti per farlo in
> modo anonimo ci sono, perché non usarli?

Non è un problema filosofico. E' un problema pratico, carica troppo la
rete. Ci fossero più onion router in giro, _forse_ sarebbe fattibile su
larga scala.

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"L'opensource ci fa precipitare nella barbarie." - Giorgio Faletti