Re: [OT] bittorrent, tor, privoxy e firewall

Marco Bertorello ha scritto:

> Probabile... IMHO Tor adrebbe utilizzato per cose tipo navigazione web e
> messaggistica (anche se non sono ancora riuscito ad utilizzarlo insieme
> a IRC :( ).

Può darsi, ma Azureus ha un'opzione in bella vista per far uso di Tor e
funziona. Al di là dei problemi filosofici, resta il fatto che gli utenti
appena possono lo usano. Cmq non vedo neppure il problema filosofico: se
voglio usare una rete p2p ho tutto il diritto di volerlo fare in modo
anonimo. Visto che gli strumenti per farlo in modo anonimo ci sono, perché
non usarli?