Re: X mi fa impazzire!!!

Simone wrote:

> Buongiorno a tutta la lista,
> sono un neofita che cerca disperatamente di abbandonare windows, ma ho
> problemi con la risoluzione del monitor.
> Ho impostato il driver video sia su "ati" che su "vesa".
> Ho aggiornato /etc/X11/XF86Config-4 mettendo la risoluzione "1280x1024".
> Ciò nonostante, nella tendina di selezione della risoluzione monitor nel
> pannello di controllo, rimane come risoluzione massima "800x600".
> [...]

Non so cosa tu intenda per "tendina di selezione della risoluzione
monitor nel pannello di controllo", ma sei sicuro di aver impostato come
prima risoluzione "1280x1024" nella riga Modes alla SubSection "Display"
avente come depth quella specificata nella direttiva DefaultDepth?

Non mi sono spiegato al meglio, ma spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao,
Syneus
--
Andrea Berardi aka Syneus