[OT]: flame: [Era: pentizione contro l'uccisione degli animali in cina]

richardsith ha scritto:

> ciao a tutti, so che non è il posto giusto
Allora, visto che lo sai, mettici un [OT] nel subject, grazie.

> ma vi chiedo di vedere qsto
> sito e partecipare alla petizione contro l'importazione delle pelli di
> animali brutalmente uccisi in cina.
Queste richieste non fanno altro che alimentare flames nella lista: usi un
mezzo di comunicazione destinato a tutt'altro scopo per diffondere le tue
idee politiche.

Personalmente vedo il problema delle pelli cinesi non differente da quello
delle pelli italiane e di tutto il resto del mondo: o ci stai o non ci
stai, non è che gli animali italiani vengano coccolati mentre li scuoiano
vivi. Ritengo sia solo una strumentalizzazione del problema per andare
contro il mercato cinese (a ragione o a torto non mi interessa qui, non
entro nel merito per non scatenare un ulteriore flame).

Fammi il favore di limitare a luoghi consoni questi post, quindi non qui.