Re: due domande sulla compilazione ottimizzata dei sorgenti

>Se intendi "ottimizzati per una particolare cpu" la risposta è NON PUOI.

Beh, e allora, adesso che hanno mollato i386 e la "entry level" delle cpu
x86 e' diventato l'i486, come fanno? Continueranno a compilare per una cpu
"morta" come il 386? In qualche modo, DOVREBBERO dire in fase di
compilazione: "oh, guarda che la cpu minima adesso e' il 486/586/etc"
altrimenti, continuando a compilare i386, si perdono le capacita' delle cpu
superiori...
Tra un po', quando la cpu minima sara' il Pentium1/2/3, compilare 386
sarebbe come usare un 386 a XGhz, senza mmx, sse, etc etc etc. dove la
velocita' compensa la non ottimizzazione del soft... un po' una stupidata,
dico io. Mi sa che qui e' ora di mettere le mani su gentoo :-(