Re: GPG error

fabrizio scrisse in data 06/12/2005 10:59:

devi scaricarti la chiave di autenticazione dei manteiner dei pacchetti indicati
poi dai apt-key add nome file.
per altre info
man apt-key

Grazie mille Fabrizio. Dunque ho provato a cercarla e in http://puga.vdu.lt/debian/dists/sarge/ c'è un file Release.gpg che sembra essere una chiave. L'ho scaricata ed eseguito il apt-key add ma mi risponde:

intranet:~# apt-key add /var/www/horde/Release.gpg
gpg: Non sono stati trovati dati OpenPGP validi.

Hai idea di come fare per ottenere una chiave valida? Credi che mi possa fidare ad utilizzare la loro pacchettizzazione senza una chiave valida?

Grazie mille

Piviul