GPG error

Per riuscire ad utilizzare tutte le funzionalità di php4 inclusa la possibilità di interrogare Oracle ho provato ad aggiornare la mia sarge ad una distribuzione fornita da una università della Lituania ( http://www.vdu.lt). Mi ha aggiornato alcuni pacchetti ed effettivamente sembra che php possa interrogare Oracle e così ho anche tutte le varie estensioni di php come pear, imap, domxml... che purtroppo mi servono.

L'unico problema che ho riscontrato è che durante l'installazione apt mi ha avvisato che "ATTENZIONE: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati!" e ho provato a dirgli di ignorare. Poi adesso ogni qualvolta faccio un aptitude update

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
W: GPG error: http://puga.vdu.lt sarge Release: Le seguenti firme non sono state verificate perché la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 00CB25206E825E4E
W: è consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi

Ora ho qualche timore che abbia tirato su qualche pacchetto contraffatto...

Cosa mi consigliate?

Grazie mille

Piviul