Re: GPG error

Paolo Sala wrote:

> Per riuscire ad utilizzare tutte le funzionalità di php4 inclusa la
> possibilità di interrogare Oracle ho provato ad aggiornare la mia
> sarge ad una distribuzione fornita da una università della Lituania (
> http://www.vdu.lt). Mi ha aggiornato alcuni pacchetti ed
> effettivamente sembra che php possa interrogare Oracle e così ho anche
> tutte le varie estensioni di php come pear, imap, domxml... che
> purtroppo mi servono.

non capisco "purtroppo" in ogni caso in sarge io ho pear, imap, domxml
installato dai pacchetti originali

php4-common, php4-ldap, php4-pear, php4-mysql, php4-cli

in ogni caso se ti serve quealcosa di + particolare ti consiglio la
compilazione di PHP che non è cosa difficile
piuttosto che l'installazione da binari

> Cosa mi consigliate?

vedi sopra

Alessandro