Aptitude e flags [i A]

Salve a tutti,
non riesco a capire cosa sia il flag "A" nell'interfaccia di aptitude.
mi spiego meglio, ad esempio ho il pacchetto libnautilus-burn1 indicato
come:

i A   libnautilus-burn1		2.10.2-2   2.10.2-2

ora, mi domando, cosa significa quella A? Non riesco a trovare nessuna
indicazione a riguardo nella documentazione. Svista o mistero?
Sta di fatto che la masterizzazione da Nautilus non va più (continua a
dirmi che il disco che ho inserito non va bene) e non vorrei che fosse
un problema legato a quella fatidica "A".
Da notare comunque che non è  marcato come "A" solamente quel pacchetto
ma anche altri (una minoranza) tra cui, ad esempio, anche Evince (il
visualizzatore di documenti) che invece funziona a dovere.

Se può essere utile uso etch.

Grazie mille,
Christian.