Re: Come compilare openoffice.org??

On Thu, 1 Dec 2005 17:21:05 +0100
emilio coppa <ercoppa@gmail.com> wrote:

> Salve ho da poco messo la etch amd64 e visto che openoffice.org nn si
> puo mettere con un semplice apt-get install, avrei deciso di
> compilarmi da solo i sorgenti, ho scaricato i source, ma aprendo il
> file mi sono trovato 30/40, senza nemmeno una traccia da dove
> iniziare. Mi chiede se conoscete una buona guida che spieghi da dove
> iniziare e i vari passi (possibilmente in italiano), fino ad ora la
> mia storia da compilatore si è fermata ad un ./configure make make
> install, chiedo una mano grazie in anticipo

Sono nella tua stessa situazione (sid amd64). Ho la tua stessa
esperienza nel compilare. La versione a 32 bit la puoi installare con
un chroot (c'è un tutorial su http://amd64.debian.net, tra l'altro non
chiarissimo, specie per chi non sa che cos'è un chroot). A compilare a
64bit fossi in te non ci proverei, c'è sicuramente gente più esperta
che se ne sta occupando, potresti chiedere in lista
debian-amd64@lists.debian.org (o su qualche lista di OOo) se qualcuno
sa a che punto sono.

--
Luca Brivio