Re: Scheda WIFI Intel IPW2200 + Debian Unstable

On Wed, 30 Nov 2005 19:47:02 +0100
Andrea - <lists.debian@gmail.com> wrote:

> ... :-) Se era così semplice ci arrivavo anch'io !!!!
> La mia non ha nessun pulsante...
> Da winzoz per attivarla faccio "Fn+F2".
> Nel bios è impostata ATTIVA, ma invece.....

Si scusami :-)
La mia risposta sembra davvero sciocca rileggendola: ma pensavo che
tu non avessi chiaro cosa fosse sto "kill switch" che trovavi nei log.
Lungi da me istigare la gente a schiacciare bottoni! :-)

Ciao
Mattia