Re: iptables e dstlimit

Uhm, sempre più strano...
Ho provato ad usare il dlimit-mode srcip-dstip, che per il mio scopo
dovrebbe comunque essere sufficiente.
A questo punto l'errore che mi dà è:

iptables: No chain/target/match by that name

che mi fa pensare che "-j LOG" non vada bene. Ho verificato, il modulo
ipt_LOG è caricato. Allora, tanto per provare, ho messo il target a ACCEPT:
stesso errore. Mi è quindi sorto il dubbio che manchi il modulo per
dstlimit e che l'errore dato da iptables sia fuorviante. Infatti è così,
quel modulo manca. In /boot/config-2.6.8-2-686 non esiste la stringa
DSTLIMIT. Per caso sapete se qualche kernel più recente, tipo quello in
etch o sid, abbia già quel modulo?