iptables e dstlimit

Ciao *,

ho notato che su un server Sarge con sshd ci sono parecchi tentativi di
connessione con password puntualmente errata e utente spesso inesistente.
Vorrei limitare il numero di questi tentativi a non più di 5 al minuto.

Ho provato con questa regola di iptables (per ora con target su LOG a scopo
di debug):

# iptables -I INPUT 3 -p tcp --dport 22 -m dstlimit --dstlimit 5/minute
--dstlimit-mode srcipdstip-dstport --dstlimit-name sshlimit -m state
--state NEW -j LOG

però mi risponde:

iptables v1.2.11: bad --dstlimit-mode: `srcipdstip-dstport'

Perché?