Re: VNC

> Salve vorrei sapere il modo più semplice per settare un server vnc,
> possibilmente attraverso gui, magari qualche link (in ita se
> possibile). Ho provato varie volte ma non sono riuscito, solo con
> x0rfbserver sono riuscito, ma il risultato era molto scadente (in
> particolare i colori: nero diventava rosso, il bianco celeste ecc)
> grazie in anticipo

amministrare vnc con una gui mi pare un pelo eccessivo....

vncserver -depth 16 -geometry 1024x768

cioe' colori 16 bit e 1024x768 di risoluzione.

lo richiami con indirizzo_ip_del_server:1

che non si veda benissimo puo' anche essere normale, visto che vnc nasce
come tool di amministrazione e non per vederci i film

:-P

saludos

--
LoSpippolo <lospippolo@gmail.com>