Re: AIUTO controller audio

Perdono perfettamente il tuo sfogo,ma fin quando con la mamma Linux
non faranno un programma decente di musica vedi Cubase o
Pro-Tools,molta gente succhierà sempre dallo stesso capezzolo

> Mi chiedo dove andremo a finire, leggendo anche solo questi due messaggi
> sembrerebbe quasi che gli utenti di questa Lista giochino con GNU/Linux
> guardando a windows.

Ti assicuro che nessuno della lista,o almeno io,giochiamo con
Linux...forse è solo che noi non ci interessiamo soltanto a Linux,ma
abbracciamo temi di più ampia veduta..del resto no n è mica da sfigati
parlare di qualcosa di diverso a Linux,o no?

> Ovviamente senza rancore, perdonate il mio sfogo ;-*

Nessun rancore,anzi,guai se non si potesse parlare liberamente :)

The_Prophet

--
Sell your skills,not your soul!