Re: AIUTO controller audio

Dopo il clamoroso successo riscosso dalla discussione "Petizione affinchè
Microsoft Office usi OpenDocument" (a dispetto magari di una IMHO ben più
interessante discussione come "Release of etch in December 2006!" che forse
ci riguarda molto più da vicino) che , come da titolo, proponeva una tema
distante anni luce dal "target" di questa Lista, ecco che si presenta subito
una domanda che non ha nulla a che fare ne con GNU/Linux (è il momento di
essere rigorosi) ne tanto meno con Debian.
Mi chiedo dove andremo a finire, leggendo anche solo questi due messaggi
sembrerebbe quasi che gli utenti di questa Lista giochino con GNU/Linux
guardando a windows.
Per quanto mi riguarda tutto questo è per me motivo di sconforto e sfiducia,
non riusciamo proprio a toglierci dalla mente questa maledetta mamma M$
eh :-)

Ragazzi, abbiate almeno la decenza di mettere un OT quando volete per
necessità o altro spostare l'attenzione su un altro pianeta :-)

Ovviamente senza rancore, perdonate il mio sfogo ;-*

Alle 22:14, domenica 30 ottobre 2005, The_Prophet ha scritto:
> So che non c'entra nulla con Linux,tantomeno con Debian,ma non so
> proprio a chi chiedere aiuto.Il mio problema consiste nel fatto che
> non riesco a sentire l'audio e che ho problemi con il controller audio
> nella scheda Pannello di controllo ->Sistema ->Hardware.Sto parlando
> di Windows.La mia scheda madre non so quale sia,ho provato con
> strumenti di diagnostica ma non riescono a dirmi nulla sul suo nome,so
> solo che ho un AMD64 con la scheda audio integrata.Vi scongiuro di
> aiutarmi,io lavoro con l'audio,quindi è di vitale importanza!Grazie
> mille a tutti,e ancora scusate.

> [...]

PS. OpenOffice c'è anche per windows :-)))
--
Felipe