Re: Installare vmware

Il giorno dom, 30/10/2005 alle 18.26 +0100, Vincenzo ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho bisogno di un consiglio, dovrei installare vmware workstation sul mio
> laptop, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dare link utili per
> l'installazione dello stesso e se questa operazione è complessa
> considerando che sono un principiante.
> Grazie e ciao

www.vmware.com

basta lanciare lo script di installazione e seguire le domande.

Tuttavia ti consiglio di dare uno sguardo a QEMU, che ormai ha raggiunto
un buon livello di qualità e performance (se usi l'accelerator), ma
soprattutto è libero
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/